lunedì 19 maggio 2008

Rieccomi

Mi devo sgridare, in questi giorni ho fatto la lazzarona e ho trascurato il mio blog. Ora mai il tempo a mia disposizione è limitato, tra lavoro casa e bimbo, faccio un po' di fatica a trovare uno spazio tutto mio; così quando lo trovo cerco di suddividerlo al meglio, una volta mi dedico alla cucina, visto che cucinare mi rilassa tantissimo, un'altra volta lo dedico alla cura del corpo. Infatti domenica mattina, visto che i miei due uomini sono andati in piscina, e io ho avuto a disposizione ben 2 ore, ho fatto una bella cura del corpo. Una bella doccia con esfoliante corpo e viso, poi mi sono "infangata", mi sono messa dei fanghi sulle mie gambotte e una bella maschera viso, sempre a base di fango. Se in quel momento entrava qualcuno in casa si prendeva un colpo, non ero proprio al massimo della bellezza. Con tutti i miei fanghi addosso, ho dovuto fare la cosa che più non mi piace ........ ho stirato e poi mi sono ridedicata al mio corpo, rifacendo una bella doccia seguita da idromassaggio e poi un bel automassaggio con tutte le cremine. Prima andavo dall'estetista a fare tutto questo, ma visto che di tempo ne ho veramente poco, cerco di arrangiarmi da sola. Beh! Lo so, dall' estetista è tutta un'altra cosa, pero' dai accontentiamoci. Mi sono permessa di fare tutto questo perchè a pranzo siamo andati dalla suocera, che per azzerare l'effetto dei fanghi che mi ero appena fatta, mi ha preparato le lasagne come primo e un' arrosto con patate come secondo. Entrambi buonissimi. Questa settimana, visto che ci sarà anche il mio compleanno e dedichero' sicuramente più tempo alla cucina, ho in previsione un paio di cenette, così potro aggiornare anche le mie ricette.

Nessun commento: