venerdì 29 agosto 2008

Farfalle "i piccolini" con filetto di Halibut

Veramente non le ho fatte solo per il bimbo, le ho pappate pure io:
Ingredienti:
  • 1 filetto di Halibut
  • pomodoro fresco ( o salsa)
  • olio
  • cipolla
  • basilico
  • farfalle i piccolini

Procedimento:

Imbiondire la cipolla con un filo di olio, aggiungere il filetto di Halibut e spezzettarlo con il cucchiaio di legno, tagliare il pomodoro a dadini ed aggiungerlo al sughetto. Far cuocere il tutto per circa 10 minuti. Gli ultimi minuti aggiungere qualche foglia di basilico

Se si preferisce si puo' far sbollentare il pomodoro precedentemente e privarlo della pelle e dei semini.

Nel frattempo far cuocere la pasta, io di solito per il mio piccolo butto due cucchiai, e poi quando cotta farla saltare nel sughetto.

Nessun commento: